rassegna

Calciomercato Napoli, casting per il terzino: oltre a Rodriguez piacciono altri due profili. I dettagli

Calciomercato Napoli, casting per il terzino: oltre a Rodriguez piacciono altri due profili. I dettagli

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla ricerca di un terzino da parte del Napoli, Rodriguez sul taccuino degli azzurri

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul mercato del Napoli, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di esterno basso, in cui gli azzurri hanno delle lacune. Malcuit ne avrà per un po’ di mesi ancora, tornerà a primavera ed avrà bisogno di sapere come risponderà il fisico, minato da un intervento. Ghoulam che ha trascorso più tempo in sala operatoria che in campo, nell’ultimo biennio, non è mai riuscito ad essere quello che piaceva al mondo intero. Il primo obiettivo è Ricardo Rodriguez del Milan.

Calciomercato Napoli, obiettivo Ricardo Rodriguez

"Il Napoli ha sul taccuino il nome di Ricardo Rodriguez, che al Milan ormai vive da separato in casa, e che ha il Fenerbahce tra i pretendenti più convinti. E' una questione di scelte e anche di proposte, anche se la stagione dello svizzero (appena cinque presenze, meno di quattrocento minuti effettivi giocati) induce a riflettere. Poi c’è Domagoj Bradaric, ha solo venti anni e li ha appena compiuti, si è fatto le ossa nel Lilla. E' nato in un Paese che sforna talenti come la Croazia, e resta lì, come una dolcissima tentazione. Nella rumba del mercato c’è finito anche Kolasinac (26) che all’Arsenal sembra di troppo e problemi ne ha vissuti, anche di extra calcistici. La Roma è in vantaggio, il Napoli viene ritenuto osservatore non distratto".