rassegna

Calciomercato Napoli, Petagna bloccato da Spalletti: Broja in pole per l’attacco

Calciomercato Napoli, Petagna bloccato da Spalletti: Broja in pole per l’attacco - immagine 1
Il Napoli blocca la cessione di Petagna

Giuseppe Ferrara

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata, in quanto la rosa va rinforzata in diversi reparti. Il primo di questi è sicuramente l'attacco, vista la necessità di ingaggiare un vice Osimhen. Al momento, la probabile partenza di Petagna verso Monza apre le porte a Giovanni Simeone, ma i partenopei potrebbero virare su un profilo diverso. A tal proposito, il noto giornalista Ciro Venerato ha analizzato il mercato degli azzurri.

Calciomercato Napoli, Petagna bloccato dal Napoli: prima il sostituto

Calciomercato Napoli, Petagna bloccato da Spalletti: Broja in pole per l’attacco- immagine 2

Durante la notte, il noto giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Domenica Sportiva Estate" analizzando le diverse mosse del Napoli in ottica mercato, partendo dalla porta fino ad arrivare al reparto offensivo.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Petagna è stato bloccato da Spalletti, perché non ha la certezza di avere Broja. Il Napoli vorrebbe investire 25mln sull’albanese, ma il Chelsea fa spallucce. Poi c’è Simeone, che è considerato l’ultima isola per il Napoli, che lo prenderebbe solo in prestito con diritto di riscatto. Su Petagna, oltre al Monza, si è fatta viva anche la Lazio che però non ha ancora chiamato il Napoli.

Sul portiere

Per il portiere bisogna aspettare un mese, questo è stato detto all’entourage di Sirigu. Il Napoli aspetta, perché sta valutando se qualche grande portiere possa essere in soprannumero in qualche grande squadra. Più che Navas, che è extra comunitario, tutto porta a Kepa. Lo spagnolo guadagna 7mln, oggi il Napoli potrebbe dargliene 2,5 al massimo 3, ma tra un mese potrebbero cambiare molti aspetta comprese qualche cessione da parte del Napoli.

Su Deulofeu

Il Napoli vuole Deulofeu, ma se non vende Politano e Ounas non può annunciarlo.