Mertens, il futuro è ancora in forse: spunta il Chelsea! La situazione

Mertens, il futuro è ancora in forse: spunta il Chelsea! La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Dries Mertens e il Napoli, la storia infinita. Sia chiaro, non perché sia stato firmato il rinnovo: semplicemente perché è più di un anno che va avanti la trattativa per il rinnovo e a due mesi dalla scadenza sono ancora in alto mare…

Mertens, il Chelsea lo corteggia. La situazione

 

Mertens
Dries Mertens, bomber belga, potrebbe lasciare Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

A riportarlo è Repubblica, la trattativa è bloccato. Non solo quella di Milik, ma anche quella di Mertens. Il Napoli corre il rischio di perdere entrambi i suoi bomber nel giro di pochissimo tempo. Sarebbe assurdo, soprattutto per il belga: ha raggiunto Marek Hamsik nella classifica di sempre dei marcatori azzurri, ed è l’idolo della folla. Non solo, lui stesso è innamorato della città partenopea.

Forse è proprio qui che casca l’asino… Il belga sarebbe in contatto con il Chelsea di Lampard per il prossimo anno, ma rimane l’amaro in bocca di lasciare Napoli. Ciro è evidentemente legato alla città, non vorrebbe andare via. Ma dall’altra parte l’accordo col club manca ancora: si tratterebbe di una scelta di cuore la sua. Il quotidiano fa sapere che ad oggi la sua strategia d’uscita sarebbe quella di superare Hamsik nella classifica dei record e poi salutare in grande stile…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy