Il Napoli dopo aver acquistato Salvatore Sirigu deve cedere Alex Meret per fiondarsi sul poritere che diverrà poi il titolare della retroguardia azzurra. Tanti i nomi in ballo nelle ultime ore, da Kepa a Navas, ma il problema principale resta la cessione dell'ex Spal, che potrebbere rischiare di accomodarsi in tribuna per un'intera stagione.
calciomercato napoli
Per Meret è rottura totale con il Napoli: cessione oppure rischia la tribuna – CdS
Il Napoli vuole cedere Meret: sarà addio o l'ex Udinese rischia la tribuna per un'intera stagione
Secondo quanto scritto dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è rottura totale tra il Napoli e Meret. Ecco un breve estratto del noto quotidiano che spiega nel dettaglio la situazione:
"Meret ha il contratto che scade nel 2023, doveva firmare un rinnovo che è rimasto nel cassetto, sa che la porta del Napoli non è più quella di casa sua. Porta che Ancelotti gli aveva spalancato prima che la sorte si mettesse immediatamente di traverso.
E dunque gli toccherà decidere: firmare per un altro anno ancora, trovare un club che in prestito gli conceda titolarità e serenità, oppure no. Rifiutare una cessione significherebbe starsene come nelle ultime quattro stagioni ad assorvare silenziosamente, però stavolta dalla tribuna. I bravi ragazzi non fanno volare gli stracci ma ormai non pongono nemneno l'altra guancia: il braccio di ferro tra la società ed Alex potrebbe a breve diventare sempre più concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA