Il Napoli lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita. Intanto dal Corriere del Mezzogiorno spuntano dettagli sulla trattativa che ha portato Hirving Lozano all'ombra del Vesuvio. Di seguito alcuni dettagli illustrati dall'edizione odierna del quotidiano.
rassegna
CdM – Lozano ai saluti? De Laurentiis tentato: piace ancora ad Ancelotti. Le ultime
Il Napoli lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita. Intanto dal Corriere del Mezzogiorno spuntano dettagli sulla trattativa che ha portato Hirving Lozano all’ombra del Vesuvio. Di seguito alcuni dettagli illustrati...
Lozano, investimento fallito? Può essere messo sul mercato
Hirving Lozano è stato l'acquisto più importante dell'era De Laurentiis, c'è poco da fare. Inizialmente l'idea di Raiola era quella di puntare sul messicano per fargli prendere il posto di Lorenzo Insigne: tutto fallito, il messicano si è fatto trovare pronto solo contro la Juventus. Poi nulla più, tanto è vero che - per sua sfortuna - Ancelotti poi passò al 4-4-2 e addio sogni di gloria.
Certamente Lozano ci ha messo del suo con poca incidenza e ammutinamento, ma De Laurentiis ha i suoi 50 milioni di motivi per essere scontento. Ecco che allora - secondo il quotidiano - il Napoli sta ascoltando le offerte dei club per il messicano, in particolare quelle provenienti dall'Inghilterra. Sì, proprio dall'Everton di Carletto: Ancelotti è rimasto comunque colpito dal messicano e vorrebbe riprovarci. In ogni caso il patron azzurro non farà sconti sul prezzo di vendita.
Il Napoli d'altra parte è pieno di esterni: questo inverno l'arrivo di Politano e in estate si punta Boga. Tutti indizi che fanno pensare a un addio di Lozano? Potrebbe essere. Intanto Giuntoli si guarda intorno alla ricerca di un'occasione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA