Calciomercato Napoli, per la Gazzetta è da 7,5: a Gattuso affidata la rinascita azzurra

Calciomercato Napoli, per la Gazzetta è da 7,5: a Gattuso affidata la rinascita azzurra

Secondo la Gazzetta dello Sport il calciomercato invernale del Napoli è da 7,5 grazie ai tanti acquisti effettuati in questa sessione

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Demme Napoli, lo scatto social

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato invernale delle squadre di Serie A, assegnando le relative valutazioni. Secondo la Rosea, la squadra che ha fatto meglio è l’Inter (voto 8), seguite da Napoli e Fiorentina con lo stesso voto (7,5).

La Gazzetta premia il calciomercato del Napoli

C’è una similitudine tra Commisso e De Laurentiis. A Firenze sono arrivati tanti acquisti: tra Cutrone, Kouamé, Duncan, Igor e Amrabat c’è l’imbarazzo della scelta. Ma il futuro di Chiesa è ancora da leggere. Intanto l’ambiente viola si gode questa piacevole ventata di novità. Invece a Napoli la rivoluzione appariva annunciata dopo il divorzio da Carlo Ancelotti. A Rino Gattuso viene affidata una rinascita con una costosa campagna di rafforzamento che ha come alfieri Stanislav Lobotka e Matteo Politano. Senza trascurare la prenotazione di Andrea Petagna e Amir Rrahmani. Poi, a luglio andranno via molti big, ma ora il campo dirà chi ha un domani in azzurro.

Petagna Napoli, il retroscena
ROME, ITALY – DECEMBER 15: Andrea Petagna of SPAL celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and SPAL at Stadio Olimpico on December 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy