Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Fabian Ruiz, c’è l’intesa sulla clausola rescissoria. I dettagli

Fabian Ruiz (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non si scherza, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz sono il presente e il futuro del Napoli. I due centrocampisti stanno discutendo col Napoli da tempo per il rinnovo contrattuale. Fabian Ruiz, c’è l’intesa sulla clausola rescissoria?...

Alessandro Silvano Davidde

Non si scherza, Piotr Zielinski e Fabian Ruiz sono il presente e il futuro del Napoli. I due centrocampisti stanno discutendo col Napoli da tempo per il rinnovo contrattuale.

Fabian Ruiz, c'è l'intesa sulla clausola rescissoria?

Il Corriere dello Sport ha evidenziato come il Napoli voglia andare incontro a Fabian Ruiz per il prolungamento. A differenza di Zielinski, lo spagnolo ha la scadenza nel 2023. Il problema sono i top team che vogliono accaparrarselo: Real Madrid e Barcellona sono pronti a fare follie, motivo per il quale gli azzurri avevano inizialmente proposto un contratto da 180 milioni di clausola. Categorico no dell'entourage, ora si discute di una clausola che oscilla tra gli 80 e i 100 milioni. Il calciatore comunque sembra contento di rimanere al Napoli, quindi è facile che si risolva tutto nel migliore dei modi. Poi per il mercato si vedrà: una cosa è certa, Fabian è il futuro del Napoli.