rassegna

Calciomercato Napoli, brusca frenata per lo scambio De Sciglio-Hysaj: perde quota l’ipotesi Rodriguez

TURIN, ITALY - AUGUST 31:  Mattia De Sciglio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Tuttosport si è soffermato sul mercato dei terzini in casa Napoli

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul mercato dei terzini in casa Napoli. Con l’arrivo di Lobotka, il

centrocampo riprenderebbe una fisionomia totalmente deformata dal mercato della scorsa estate. Poi bisognerà chiudere anche

per l’esterno difensivo sinistro, oppure un destro che sappia adattarsi anche sulla corsia opposta.

Calciomercato Napoli, scambio De Sciglio-Hysaj

"A tal proposito, il ds Giuntoli ha parlato con il suo omologo juventino Paratici per uno scambio che faccia felice sia Sarri che Gattuso: Hysaj alla Juventus e De Sciglio al Napoli. Il 27enne milanese è stato anche compagno di squadra al Milan con Gattuso (era la stagione 2011- 2012), ma resta la perplessità dell’ingaggio da 2,6 milioni a stagione. Cioè molto più di quanto percepiscono altri difensori del Napoli".

Perde quota l'ipotesi Rodriguez

"Anche nel caso di Ricardo Rodriguez c’è una ragione di natura contrattuale (guadagna 3 milioni) a frenare l’arrivo del nazionale svizzero alla corte di Gattuso che aveva in Rodriguez uno dei fedelissimi nella sua esperienza da allenatore del Milan".