Romelu Lukaku, reduce da una stagione con il Napoli tediata dagli infortuni, si sta mettendo in mostra durante la Coppa del Mondo negli USA con il Belgio. Proprio per questo, a Massimiliano Allegri non dispiacerebbe averlo a disposizione nella prossima annata, discorso diverso per il presidente De Laurentiis, che invece l'ha messo sul mercato. A riportarlo è il Corriere della Sera, a seguire quanto si legge:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lukaku-Napoli, ad Allegri non dispiace ma De Laurentiis vuole venderlo – CorSera
rassegna
Lukaku-Napoli, ad Allegri non dispiace ma De Laurentiis vuole venderlo – CorSera
Il futuro del centrvanti azzurro è incerto
"Per Romelu il nodo è sopratutto economico. Per De Laurentiis i 7 milioni netti a stagione sono troppi. Quindi l'ha messo sul mercato. Il Mondiale, si sa, può essere una vetrina preziosa. Ma Max non si straccerebbe le vesti, se alla fine restasse. Sa gestire gli spogliatoi affollati. Meglio avere due o tre punte che zero, come l'anno scorso al Milan..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

