Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ndombele e Demme verso la cessione, centrocampo da rifare per Spalletti: le ultime

demme
Il centrocampo azzurro a giugno perderà i due calciatori, lontani dal progetto Napoli. Al loro posto, i due calciatori seguiti dal DS

Il calciomercato del Napoli non si interrompe mai, ancor meno in questo momento della stagione quando, a ridosso dell'estate, il ds Giuntoli stringe il cerchio attorno ai nomi che potrebbero servire alla causa azzurra. Il centrocampo vedrà due addii a giugno: si tratta di Ndombele (che non sarà riscattato e tornerà al Tottenham) e di Demme (lontanissimo dal progetto azzurro). Ecco i nomi dei centrocampisti seguiti da Giuntoli come possibili sostituti dei partenti.

Calciomercato, Napoli interessato a Diop e Samardzic

—  

La Gazzetta dello Sport fa i nomi di due profili che interesserebbero al Napoli, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Lo scouting azzurro, coordinato da Maurizio Micheli, è sempre al lavoro insieme al d.s. Cristiano Giuntoli alla ricerca di nuovi prospetti. E il reparto in cui si accentrano le attenzioni in questo momento è il centrocampo. Visto che Ndombele rientrerà al Tottenham dal prestito e Demme vuole cercare fortuna altrove. Fra i tanti ci sono due prospetti sotto stretta osservazione. Il senegalese classe 2003 Pape Diop, mediano fisico e con buoni piedi dello Zulte Waregem: potrebbe crescere accanto a Lobotka e diventarne intanto il vice. Altro talento seguito da tempo è il tedesco dell’Udinese Lazar Samardzic, classe 2002, già pronto per il salto di qualità".