rassegna

Jorginho, la Juventus è un’ipotesa concreta. Le ultime

Jorginho

“La Juve? Perché no – ha spiegato l’agente di Jorginho a Tuttomercatoweb -. Jorginho sta facendo molto bene al Chelsea e sono certo che arriverà qualche proposta importante perché nel suo ruolo non ci sono tanti calciatori di...

Alessandro Silvano Davidde

"La Juve? Perché no - ha spiegato l'agente di Jorginho a Tuttomercatoweb -. Jorginho sta facendo molto bene al Chelsea e sono certo che arriverà qualche proposta importante perché nel suo ruolo non ci sono tanti calciatori di grande livello come lui in giro. Proposta che ovviamente valuteremmo insieme al club inglese". Così si apre una strada nel mercato. Ma una di quelle che può fare tanto scalpore. Siamo alle solite: Juventus contro Napoli.

Chelsea, Jorginho vicino alla Juventus? E' possibile

Il centrocampista del Chelsea viaggia verso la scadenza di contratto e il prezzo potrebbe calare. Inoltre Sarri conta tanto sulla proprietà di palleggio dell'ex Napoli. E' vero che Pjanic sta facendo benissimo, ma dall'altra parte Bentacour e Rabiot sono un po' fuori posto quando messi da registi per far rifiatare il bosniaco. La Juventus ci pensa, con Sarri allenatore chiaramente. In Inghilterra buttano l'amo, chissà se qualcosa abboccherà... Certamente dopo Higuain e Sarri, Jorginho sarebbe l'ennesimo ex Napoli alla Juventus. Un brutto colpo per i tifosi azzurri.