Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cajuste meglio di Ndombele, positivo l’impatto dello svedese con il Napoli: il punto

Cajuste
La riflessione sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport relativa al centrocampista svedese, ingaggiato dal Napoli in estate dopo l'addio di Ndombele: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'addio di Ndombele in estate, il Napoli si è fiondato sul mercato ed ha ingaggiato Jens Cajuste dal Reims. Un centrocampista di qualità, con caratteristiche simili al francese, anche se in poco tempo ha dimostrato di poter vestire la maglia azzurra. Avvio di stagione positivo, difatti, per il calciatore svedese, deve ancora maturare, tuttavia, per poter conquistare un posto da titolare nel centrocampo dei partenopei. Di seguito la riflessione avanzata da La Gazzetta dello Sport: "Lo svedese Jens Cajuste per certi versi sta già facendo meglio del francese Tanguy Ndombele, ma non è ancora maturo per rivestire un ruolo all’altezza del centrocampo di grande qualità che può schierare il Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.