Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cajuste al Midtjylland era “pannocchia di mais”: curiosità e numeri sul neo acquisto

Cajuste al Midtjylland era “pannocchia di mais”: curiosità e numeri sul neo acquisto - immagine 1
Le ultimissime notizie di calciomercato hanno portato in maglia azzurra il centrocampista svedese del Reims: ecco una presentazione a cura de Il Corriere dello Sport
Francesco Casillo

Il Napoli ha ufficializzato oggi il suo terzo acquisto ufficiale. Dopo Caprile, girato in prestito poi all'Empoli e Natan, ecco che arriva Cajuste. Mediano in forza al Reims con un passato in Danimarca. E sarà proprio lì che i tifosi del Midtjylland lo soprannomineranno pannocchia di mais per la sua vistosa capigliatura.

Cajuste la "pannocchia di mais" al servizio del Napoli: il simpatico aneddoto

—  

Di seguito ecco una breve analisi sulle principali curiosità e sui numeri del neo acquisto azzurro realizzata da Il Corriere dello Sport: "Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, è un mediano classico ma, volendo, ha agito anche più avanti o sull'esterno. Può giocare indifferentemente nei tre di centrocampo o in una mediana a due. Garcia saprà come utilizzarlo. Nel 2019 fu indicato dalla Uefa come uno dei cinquanta talenti del futuro. Dopo quattro stagioni al Midtjylland, nel 2022 si è trasferito allo Stade Reims. In Danimarca, per la sua stazza, era soprannominato "pannocchia di mais". Lo scorso anno ha collezionato 31 presenze segnando 3 gol in Ligue 1. Lo aspetta la Serie A".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.