Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato delle dichiarazione a caldo a tmw dopo il match contro la Juventus. Il patron del Toro si è lamentato per il rigore non concesso ai granata per l'intervento col braccio di de Ligt.
rassegna
Cairo sicuro sul rigore: “E’ solare. Il braccio di de Ligt è largo” | VIDEO
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato delle dichiarazione a caldo a tmw dopo il match contro la Juventus. Il patron del Toro si è lamentato per il rigore non concesso ai granata per l’intervento col braccio di de Ligt. Cairo:...
Cairo: "Rigore solare per noi. Il braccio è largo"
C’era secondo me il rigore a nostro favore perché De Ligt ha toccato la palla con la mano, istintivamente la toglie, ma il braccio è largo. L’hanno dato a Lecce d’altra parte, poi non so come mai si siano ricreduti. Alla fine mi stupisce il fallo fischiato a Lukic che interviene pulito sulla palla. Comunque la cosa importante è la prestazione di carattere fatta, le buone cose fatte, questa è la cosa più importante.
Buona prestazione del Torino
Da parte nostra c'è stata una buona risposta. E' stata di compattezza, di voglia di vincere. Devi giocare tutte le partite così, con questo tipo di carattere e di determinazione e allora fai tanti punti. Il ritiro era solo in merito al derby. Ora si tornerà ad allenarsi normalmente e poi vedremo se la situazione migliorerà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA