Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8. Focus del suo intervento il rendimento di Dries Mertens, giudicato da Caiazza non conforme alle sue qualità abituali dato il nuovo posizionamento in campo. Secondo il giornalista Mertens non sarebbe troppo contento di militare tra le linee dietro l'unica punta Osimhen, poiché al momento della firma contrattuale il suo ruolo definito era sicuramente un altro. Dopo infatti un inizio carriera da esterno, da Sarri in poi la punta belga si dilettava in posizione avanzata, quella che ora ricopre Osimhen, con un modo di giocare però ovviamente molto differente dall'attaccante di origine nigeriana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Caiazza: “Mertens non mi sembra contento in quel ruolo. Viene cercato poco”
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 8. Focus del suo intervento il rendimento di Dries Mertens, giudicato da Caiazza non conforme alle sue qualità abituali dato il nuovo...
Caiazza su Mertens
"Vedo un Mertens un po' deluso, amareggiato, gioca lontano dalla porta rispetto a come ha sempre fatto. Il Napoli lo sta cercando poco ma soprattutto lo sta trovando poco. E' un ruolo che mi sembra a lui non piaccia. All'inizio c'era entusiasmo, ha anche segnato contro il Genoa e contro il Parma. Ha sempre giocato nella posizione di Insigne da più giovane, ma una volta che ha gustato la possibilità di fare la prima punta con Sarri ha scoperto le sue doti da centravanti: non dimentichiamoci che lui ha firmato per giocare lì!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA