Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cagliari-Napoli, stadio sold-out: ma con capienza al 75% pronti altri 4000 biglietti

cagliari napoli

Per Cagliari-Napoli, stadio Unipol Domus sold out, ma con il passaggio al 75% di capienza sono pronti altri quattromila tagliandi

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul match di campionato fra Cagliari e Napoli, in programma lunedi alle 19.00 allo stadio Unipol Domus.

Cagliari-Napoli, con capienza al 75% pronti altri 4000 biglietti

Cagliari-Napoli, stadio sold-out: ma con capienza al 75% pronti altri 4000 biglietti- immagine 2

I nodi principali di formazione restano in difesa dove oltre a Lovato anche Andrea Carboni è bloccato da un trauma contusivo alla caviglia. Non semplice il suo recupero per il Napoli e allora Mazzarri valuta il ritorno di Ceppitelli dal primo minuto per guidare la difesa da centrale. Con l’ex capitano che non parte titolare dalla sfida alla Juventus alla 19ª giornata lo scorso 21 dicembre. Braccetto destro un Goldaniga parso in crescita a Empoli e sulla sinistra, in caso di definitiva bandiera bianca di Carboni, uno tra Obert o Altare. In attacco nonostante qualche acciacco Pavoletti resta favorito, anche perché con tre reti nelle ultime cinque giocate è la punta più in forma dei sardi. L’alternativa anti-Napoli è il duo sudamericano Joao Pedro-Pereiro. Con gli azzurri, stadio sold out, ma con il passaggio al 75% di capienza sono pronti altri quattromila tagliandi.