Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Cagliari-Napoli, occhio al cartellino giallo: sono due i diffidati tra gli azzurri

demme napoli

Nella sfida tra Cagliari e Napoli ci sono 2 diffidati tra le file azzurre che in caso di ammonizione salterebbero la prossima gara

Giuseppe Ferrara

Archiviata la pratica Barcellona, in casa Napoli si pensa subito al campionato. Gli azzurri sono attesi da una gara molto importante, in quanto saranno impegnati in terra sarda nell'importante sfida contro il Cagliari. Mazzarri tenterà in tutti i modi di fare uno sgambetto alla sua ex squadra, per permettere alla sua rosa di ottenere punti importanti in ottica salvezza. Attenzione al cartellino giallo, visti i due diffidati in casa Napoli.

Cagliari-Napoli, occhio al cartellino giallo: diffidati Anguissa e Demme

napoli spezia bastoni

La sfida contro il Barcellona per il Napoli è stata considerata come una prova di maturità, quest'ultima nettamente raggiunta dagli azzurri in quanto sono usciti imbattuti dal Camp Nou, il tempio dei blaugrana.

Ora però bisogna subito rituffarsi sul campionato, in quanto ogni gara da questo momento in poi diventerà fondamentale. Gli azzurri saranno impegnati nella sfida contro il Cagliari, valida per la 26esima giornata di Serie A.

Bisogna fare attenzione al cartellino giallo. Infatti, tra le file azzurre ci son ben 2 diffidati: stiamo parlando di Anguissa e Demme. Il primo, sarà esente dal match causa infortunio, mentre il secondo dovrebbe essere regolarmente nel match a disposizione di Spalletti.

Sarà importante non prendere un'ammonizione, in quanto nella sfida successiva gli azzurri saranno impegnati all'Olimpico nell'importante big match contro la Lazio di Sarri.