06:09 min

rassegna

Il Napoli ha perso la Grande Occasione, Osimhen unica nota lieta: col Barça servirà altro

Giuseppe Canetti

"A parziale scusante di un Napoli che perde le Grande Occasione, c'è da osservare che delle quattro italiane reduci dalle coppe europee, solo gli azzurri e la Lazio hanno cavato fuori un punto"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Cagliari-Napoli di ieri sera, match valevole per il ventiseiesimo turno di Serie A, terminato sul risultato di 1-1 in virtù delle reti di Pereiro e Osimhen nel secondo tempo.

Pareggio amaro degli azzurri sul campo del Cagliari

"Meriterebbe di perdere contro la banda di assatanati plasmata da Mazzarri. Per gli azzurri non si può neanche parlare di occasione persa, perché mai Mertens e compagni hanno controllato la partita o sono stati vicini a far gol. Campani salvati nel finale da Osimhen e qui arriva l'unica nota lieta, per far paura al Barcellona serve altro. A parziale scusante di un Napoli che perde le Grande Occasione, c'è da osservare che delle quattro italiane reduci dalle coppe europee, solo gli azzurri e la Lazio hanno cavato fuori un punto, Inter e Atalanta nulla. E comunque c’erano 5 assenze pesanti".