Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nuovo passo falso del Napoli, prova deludente col Cagliari: i problemi della squadra

Osimhen inter napoli
L'analisi del Corriere della Sera circa la partita pareggiata dal Napoli con il Cagliari e la prestazione fornita dagli azzurri: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara combattuta, il Napoli non va oltre il pareggio con il Cagliari, nel match valido per il ventiseiesimo turno del campionato di Serie A. Osimhen mattatore della gara, ha portato in vantaggio la squadra azzurra, ma nel finale Luvumbo beffa i campioni d'Italia e regala un punto prezioso ai sardi per centrare l'obiettivo salvezza. Ciononostante, la prestazione del Napoli è stata deludente, al di là del risultato finale. Secondo quanto evidenziato dal Corriere della Sera, persistono, difatti, i problemi della squadra azzurra, fronteggiati ora da mister Calzona. Il Cagliari a volte è apparso anche superiore, disputando una buona gara.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.