Dal Corriere dello Sport

Immagine 2026-03-19 134848

Inaugurato il murale di Jorit al Maradona, la Top 11 della storia del Napoli

Il Cagliari di Pisacane oggi pomeriggio alle 18:30 ospiterà il Napoli di Conte: gli azzurri hanno avviato la caccia al 2° posto, mentre i sardi proveranno ad uscire dalla crisi dell'ultimo mese. Dal Corriere dello Sport:

"La squadra di Conte non vuole soltanto blindare la qualificazione in Champions, ma con il Milan a -1 ha anche inaugurato la missione secondo posto; quella di Pisacane, quindicesima, ha invece fretta di mettere al sicuro la salvezza e voglia di approfittare di un turno pieno di incroci propizi (Roma-Lecce, Fiorentina-Inter, Parma-Cremonese) (...)

Antonio guida la rosa più esperta della Serie A (la media di 28 anni e 184 giorni), mentre Fabio la seconda più giovane (25 anni e 59 giorni). Sarà una specie di scontro generazionale (...)

cagliari napoli

 Il Cagliari ha preso 2 punti con due pareggi nelle ultime sei partite ed è oggettivamente in difficoltà, come hanno sottolineato l’ultima sconfitta per 3-1 contro un Pisa in dieci dal 37’ e il ritiro chiesto dalla squadra, mentre il Napoli è reduce da tre vittorie consecutive e di recente ha ritrovato Anguissa, De Bruyne e McTominay".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti