rassegna

Napoli, che talento farsi raggiungere dal Cagliari! Azzurri senza redenzione- il Mattino

Osimhen inter napoli
Il pareggio in terra sarda epopea di una stagione incomprensibile
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli va in vantaggio con Osimhen sul Cagliari, poi si fa riprendere al 96', a 30'' dal triplice fischio. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ci vuole talento, uno straordinario talento, per tarsi raggiungere dal Cagliari, penultimo in classifica, a quaranta secondi dalla fine dei sei minuti di recupero, con un buco che dovrebbe far diventare rossi persino una squadra del campionato d'Eccellenza, figurarsi i quasi ex campioni d'Italia: Luvumbo spunta alle spalle di un dormiente Juan Jesus e si fa beffa di lui e di Olivera, dopo un lancio della disperazione di quaranta metri di Dossena che frantuma la mediana, sorprende tutti in piena area e lascia  Meret attonito. Sipario. Non c'è redenzione per questa squadra, neppure con il terzo allenatore in panchina, Calzona. Non c'è neppure pietà. Ma le grandi epopee finiscono anche cosi, con la crudeltà che il destino riserva a chi prova a sfidare la ragione e la logica delle cose".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.