- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Alessandro Buongiorno of SSC Napoli during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Possibile ritorno da titolare per Alessandro Buongiorno, che dopo la brutta partita contro l'Udinese non è più sceso in campo dal primo minuto. L'edizione odierna della Repubblica parla di una chance per lui contro il Verona.
"Assomiglia quasi a una certezza il rientro di Alessandro Buongiorno tra i titolari. Ha giocato l’ultima dall’inizio con l’Udinese e ha deluso proprio come tutto il Napoli. Da allora ha perso il posto nel terzetto difensivo a favore di Juan Jesus che ha mostrato grande affidabilità. La gara col Verona è un appuntamento importante per l’ex capitano del Toro che proverà a mettere in difficoltà Conte per i match successivi. Buongiorno rappresenta un valore di questa squadra, ma deve tornare ai livelli della scorsa stagione per fare la differenza e confermarsi pure in Nazionale. Ma intanto c’è il Verona e Buongiorno non potrà sbagliare. Probabilmente dovrà ancora aspettare, invece, Sam Beukema che si è fermato per una botta al piede a Riad, durante la Supercoppa. L’olandese proverà a rientrare tra i convocati, ma è più probabile rivederlo a disposizione con l’Inter."
© RIPRODUZIONE RISERVATA