- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Alessandro Buongiorno scalda i motori in vista della gara contro l'Udinese
Antonio Conte dovrà capire nei prossimi giorni se Buongiorno sarà arruolabile contro il Torino. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Napoli è tornato in campo ieri al centro sportivo di Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Conte al rientro da Monza, per cominciare la preparazione della partita in programma domenica alle 20.45 al Maradona contro il Torino. Oltre alla pessima notizia della lunga assenza di Neres per la lesione al soleo della gamba sinistra rimediata venerdì in allenamento, è ancora da valutare il recupero di Buongiorno: il difensore, grande ex di giornata, ha già saltato le trasferte a Bologna e Monza e la sfida contro l’Empoli per una tendinopatia all’adduttore lungo della gamba destra e rischia di disertare anche l’incrocio con la squadra della sua città (in cui è cresciuto e di cui è stato capitano). Se non tornerà, e con Juan Jesus già fuori fino a fine stagione, toccherà ancora a Rafa Marin. Si vedrà".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA