- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Buongiorno ko, chi sarà il suo sostituto contro il Lecce? Le ultime
Dopo la vittoria col Torino, in casa Napoli l’attenzione si sposta sulle condizioni fisiche dei suoi titolari. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica.
"L'alternativa in difesa sarebbe sempre Rafa Marin, subentrato domenica proprio al posto di Buongiorno, ma lo spagnolo finora ha avuto poco spazio e Conte - già alla vigilia della sfida col Toro - sembrava orientato a preferirgli Olivera. Da valutare ovviamente c'è pure Anguissa, decisivo con l'assist per il vantaggio siglato da McTominay. Il centrocampista camerunense è stato sostituito per una botta all'anca dopo un contrasto con Ilic. Sembra preoccupare meno e la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio. Billing e Gilmour, comunque, hanno dimostrato di essere valide alternative. «Sappiamo affrontare l'emergenza», ha detto Conte. All'orizzonte c'è il Lecce e troverà la soluzione giusta per una sfida decisiva".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA