rassegna

Buongiorno si riprende il Napoli, Conte gli “cambia” ruolo: le ultime

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Dopo due mesi di stop, il difensore riconquista il cuore della squadra partenopea

Finalmente Buongiorno, dopo due mesi di stop il centrale si riprende il Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alessandro Buongiorno, il primo grande assente degli ultimi due mesi di Napoli, tornerà titolare sabato all’Olimpico contro la Lazio. Di nuovo dal primo minuto dopo l’infortunio alla schiena - la frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari - rimediato in allenamento il 16 dicembre: dal quel momento, il nulla. La trasferta a Udine e poi otto partite a guardare: sei a casa, le ultime due con la Roma e l’Udinese in panchina".

Buongiorno si riprende il Napoli

—  

"Ora che il gioco s’è fatto molto duro, Buongiorno si rimetterà a giocare. E tornerà al centro del Napoli. In tutti i sensi, verrebbe da dire: alla luce delle prove di 3-5-2 venute fuori quasi come una sorta di necessità, dopo l’epidemia della fascia sinistra che a colpi di jella ha messo fuori causa anche Neres, sarà Buongiorno a fare il perno della difesa a tre. Con Rrahmani alla sua destra e Juan Jesus a sinistra".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News