Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Buffon: “Mi aspettavo questo Napoli, ecco che gara sarà col Milan. Su De Bruyne…”

interviste

Buffon: “Mi aspettavo questo Napoli, ecco che gara sarà col Milan. Su De Bruyne…”

buffon conte napoli
Le parole dell'ex portiere ai microfoni del noto quotidiano
Raffaele Troiano

Gianluigi Buffon, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato dell'imminente sfida tra il Napoli di Conte ed il Milan di Allegri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato riportato dalla nostra redazione!

Buffon: "Milan-Napoli? Due squadre solide, ecco come andrà il match"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gianluigi Buffon ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Se mi aspettavo un inizio forte di Napoli e Milan? Sicuramente il Napoli. Poteva essere scontato solo per chi guarda da fuori, visto che nel calcio è sempre dura dimostrare e confermarsi. Grazie all’avvento di Allegri, ad agosto consideravo il Milan nei primi tre posti e sta confermando questa mia sensazione".


Su Milan-Napoli: "Che match sarà? Un incontro nel quale regnerà l’equilibrio. Penso che ci saranno pochi gol perché sono due squadre molto solide al di là delle due reti subite sia dal Napoli con il Pisa sia dal Milan con la Cremonese. Ma questo non vuol dire che il match non possa essere bellissimo e avvincente".

Su De Bruyne e Modric: "Sono due campioni. Mi fa particolarmente piacere che Modric si stia esprimendo alla grande perché lo conosco e anche io in passato ho fatto la sua scelta, ovvero cambiare campionato a un’età avanzata, per ritrovare determinati stimoli ed energie. Al di là dei discorsi e dello scetticismo della gente, mi sentivo forte come cinque anni prima e l’ho dimostrato. Lui sta facendo lo stesso: Modric con una partita alla settimana può disputare una bellissima stagione".