Il Napoli di Gattuso chiuderà la stagione 2020/21 contro il Verona allo stadio Maradona, domenica alle ore 20:45. La gara sarà fondamentale per la corsa alla Champions, poiché con 3 punti gli azzurri saranno matematicamente almeno quarti. Probabile che al termine della gara ci sarà il triplice fischio anche di un silenzio stampa durato mesi, dove si conoscerà anche il futuro della panchina azzurra. Ne ha parlato Beppe Bruscolotti ieri, ai microfoni di Tuttomercatoweb.
rassegna
Bruscolotti: “Vedrei bene Sarri di nuovo al Napoli! Ma tutto dipende dalla Champions…”
Il Napoli di Gattuso chiuderà la stagione 2020/21 contro il Verona allo stadio Maradona, domenica alle ore 20:45. La gara sarà fondamentale per la corsa alla Champions, poiché con 3 punti gli azzurri saranno matematicamente almeno quarti....
Bruscolotti: "Vedrei bene Sarri al Napoli!"
Di seguito alcune delle dichiarazioni di Bruscolotti, rilasciate in esclusiva a TMW:
"Molto dipenderà dalla Champions. Senza la qualificazione i programmi sono più difficili e si rischia un ridimensionamento".
Su Spalletti
"Bisogna vedere quali giocatori resteranno al Napoli. Tutto è ancora da valutare, ma è ovvio che la Champions League obbliga a migliorare la squadra e a tenere alto il livello".
Su Allegri
"Allegri e Spalletti sono ottimi allenatori, ma anche Allegri ha altre situazioni (il Real, ndr) che potrebbe accettare".
Su un tecnico straniero
"Serve qualcuno che sappia capire subito le caratteristiche di questa squadra e che possa darle una continuità. In generale vedrei bene Sarri, anche se bisogna dire che i giocatori attuali hanno caratteristiche abbastanza distanti da quelle della formazione dell'ideale sarriano. Il tecnico dovrebbe quindi adeguarsi. Osimhen non si può buttar via... è Sarri che ripeto si dovrebbe adeguare alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA