Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bruscolotti: “Insigne vuole lottare per lo scudetto, Inter-Napoli non decisiva”

Bruscolotti: “Insigne vuole lottare per lo scudetto, Inter-Napoli non decisiva”

Beppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Inter e di Lorenzo Insigne

Domenico D'Ausilio

Beppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla prossima sfida di campionato contro l'Inter e su Lorenzo Insigne.

Bruscolotti su Insigne e Inter-Napoli

“Troppo presto per parlare di sfida scudetto. C’è ancora tanta strada da fare prima di fare certi discorsi. L’Inter deve necessariamente vincere e per questo potrebbe concedere qualcosa di più al Napoli, che quando ha gli spazi per colpire può diventare davvero molto pericoloso. Mi aspettavo un cammino del genere del Napoli considerando l’organico a disposizione. Inoltre l’inserimento di Anguissa ha fatto migliorare il centrocampo. È cresciuto anche Osimhen, che ha appena 22 anni e quindi non potrà che far progressi non solo nella velocità e nello scatto che sono le sue caratteristiche principali ma pure nei gol da segnare. Inter e Napoli sono due grandi squadre: anche se hanno ottimi giocatori ma non fuoriclasse. Però a certi livelli tutti possono diventare decisivi. Lorenzo Insigne? Si vede il suo orgoglio di napoletano: vuole lottare con la squadra della sua città per vincere il campionato”.