Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bremer nel mirino di mezza Europa: il Torino fissa la clausola rescissoria

(Getty Images)

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe fissato la clausola rescissoria per vendere Gleison Bremer, destinato a lasciare i granata; sul calciatore, inoltre, resta costante anche il pressing del Napoli

Edoardo Riccio

Ambito da mezza Europa, seguito e cercato da tanti top club, Gleison Bremer è destinato a lasciare il Torino in estate. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, il club granata si è voluto tutelare fissando una clausola rescissoria per lasciarlo partire. Anche il Napoli di De Laurentiis segue con attenzione il talentuoso centrale brasiliano, la concorrenza, tuttavia, è spietata.

Bremer ambito da mezza Europa: anche il Napoli segue il brasiliano

 (Getty Images)

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Anticipando il rinnovo a quando era un difensore già di alto profilo, ma non l'assoluto protagonista ammirato in questa stagione, i 25 carati fissati nella sorta di clausola rescissoria sottoscritta al momento di prolungare al 2024 non rischierebbero di rappresentare un limite ad una trattativa che, se libera, potrebbe anche portare alla cessione del giocatore per 50 o più.

Insomma, per come si sono messe le cose, il Torino tendenzialmente non riuscirà a cedere Bremer alla cifra ottimale. Sapendo che a 25 lo porti via dal Toro, difficile pensare che il club interessato al calciatore, e del giocatore ricambiato, possa partire mettendo sul piatto 50 milioni".