Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Braga-Napoli, prova non convincente degli azzurri ma la crescita è evidente: il punto

Braga Napoli
Nonostante il successo in Portogallo, il Napoli non ha completamente convinto anche se la crescita della squadra è lampante: l'analisi illustrata dall'edizione odierna di Tuttosport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della sfida europea in Portogallo, il Napoli vince ma non convince ancora del tutto. Garcia conquista tre punti preziosi non solo per la classifica del proprio girone, ma anche per dare una scossa alla squadra, la quale è apparsa disorientata in questo avvio di stagione. Successo, dunque, non estremamente convincente, ma la tenuta del Napoli sembra in lieve crescita.

Il Napoli vince ma non brilla in Portogallo: la prestazione della squadra

—  

Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna di Tuttosport: "Non ha convinto del tutto la squadra di Garcia in Portogallo al cospetto di un Braga deboluccio. Il Napoli ha sprecato ancora una volta un numero impreciso di palle gol, cos' da dover soffrire sino alla fine. Sembrava non avere più la testa, né la forza per tentare un nuovo allungo, in seguito al vantaggio inziale. Almeno sul piano della tenuta la squadra è apparsa in leggera crescita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.