Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

“Napoli, non inventarti qualche guapperia”, da Torino il giornalista corregge il tiro

Anguissa (Getty Images)

Così Bosco su Tuttojuve

Giovanni Ibello

Il giornalista Andrea Bosco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com. Il giornalista corregge il tiro dopo aver scritto qualche settimana fa, proprio a proposito della Coppa d'Africa: "Napoli, non inventarti qualche guapperia”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Bosco su Tuttojuve

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Mi  disturba che la Lega abbia designato Milano come sede (13  gennaio del 2022) della Supercoppa. La Lega ci sta dicendo (scartata la lucrosa ipotesi Arabia Saudita) di non essere riuscita a trovare una sede adeguata (e neutrale)  in tutta la penisola per far disputare l'evento?  No: la Lega ci ha detto che la decisione di giocare al Meazza (in casa dell'Inter) è stata presa all'unanimità. Ergo: Juventus compresa. A conferma che ad Andrea Agnelli piace giocare con il fuoco. Elemento  con il quale si finisce per ustionarsi.

Sempre la Lega ha deciso che il 5 gennaio Juventus – Napoli si disputerà. Dunque senza i giocatori partenopei impegnati in Coppa d'Africa.   

Dopo la Nazionale ci sarà Lazio – Juventus. La “madre di tutte le partite” è sempre stata  Inter – Juventus. E non starò qui a rammentare il perché. Ora, anche  il match capitolino arrischia di diventare rovente. Motivo? Sarri ha sempre provato antipatia per la Juventus".