rassegna

Bordin, ex Napoli: “Nel ’94 raggiungemmo un gran traguardo. Lippi ottimo mister, ci trasformò in una squadra importante”

bordin

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roberto Bordin, ex Napoli. In questo momento complesso che tutti stiamo vivendo, dei bei ricordi possono costituire un...

Mattia Fele

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Roberto Bordin, ex Napoli. In questo momento complesso che tutti stiamo vivendo, dei bei ricordi possono costituire un farmaco per la mente non indifferente. Su questa scia, Roberto Bordin ha voluto ricordare Marcello Lippi e la sua stagione nel 93-94 al Napoli, con compagni come Cannavaro, Fabio Pecchia e il portiere Taglialatela. Parole al miele verso Lippi da parte di Bordin, che ha anche ricordato un suo goal importante in quella stessa annata.

Le parole di Bordin

"Nel 93-94 raggiungemmo un traguardo importante con un gol particolare, rubando palla al portiere. Quell'anno partimmo un po' in sordina, ci rifacemmo in finale con una squadra con nomi importanti. Lippi era un padre, ci caricava e cercava di capirci. Un ottimo allenatore, fu bravissimo a capire giocatori come Cannavaro, Pecchia e Taglialatela, aveva una grossa visione del campo e ci trasformò in una squadra di tutto merito".