- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
VENICE, ITALY - NOVEMBER 09: Ange-Yoan Bonny of Parma celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Venezia and Parma at Stadio Pier Luigi Penzo on November 09, 2024 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Napoli rimane vigile sul talento del Parma Bonny. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, afferma che la concorrenza per il giovane attaccante è folta e tra i tanti estimatori ci sarebbe anche una big di Premier. Sulle prime pagine del quotidiano, inoltre, si legge anche che il club partenopeo ha già formulato un'offerta per il classe 2003. Di seguito quanto evidenziato.
“Bonny ha un contratto con il club emiliano fino al 2027, ma la sua crescita in termini di valore è stata notevole. C’è la fila, fuori dalla sede di Collecchio, per averlo. In primis, proprio il Napoli che ha spesso mandato osservatori per seguirlo e pare abbia formulato un’offerta al Parma. E poi c’è l’Inter, che lo tiene monitorato nonostante pare non abbia ancora parlato di soldi con i dirigenti del presidente Kyle Krause. Inoltre, a corteggiare Bonny, i soliti club della Premier League, a cominciare dal Chelsea che si è mosso con decisione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA