Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Boniek su Zielinski: “Mi rivedo in lui, spero vinca qualcosa di importante”

Boniek zielinski
Il centrocampista azzurro nelle parole di Boniek

Emanuela Castelli

Boniek esalta Zielinski: "Io mi paragonerei più a Zielinski, che è in Italia da tanti anni e sta andando forte: mi auguro che anche lui possa vincere qualcosa a livello internazionale, continuando ad abbinare anche un buon numero di gol"

Boniek si rivede in Zielinski e spera che, mantenendo alto il livello delle sue prestazioni, possa portare a casa un trofeo internazionale

Boniek su Zielinski: “Mi rivedo in lui, spero vinca qualcosa di importante”- immagine 2

L'edizione odierna de Il Mattino: "Già l'anno scorso si diceva di questi tempi (che il Napoli potesse vincere lo scudetto, ndr). Penso che in estate la società abbia preso una decisione importante, quella di liberarsi di giocatori costosi e cambiare un po' rotta. Ha acquistato giovani di talento e forse nemmeno pensava che avrebbero reso così bene. Alla luce dei risultati finora ottenuti, quello del Napoli è un ottimo mercato: la squadra è buona, bisogna vedere se riesce a tenere alta l'attenzione. Sono queste le problematiche che porta il Centro-Sud: l'esaltazione da parte della gente, l'ottimismo esagerato che può far perdere un po' di concentrazione. Se Spalletti non avrà infortuni e la squadra resterà concentrata, sicuramente può avere l'ambizione di vincere lo scudetto. Ora è presto per fare previsioni anche perché ci sarà il Mondiale: questa è l'incognita più grande del campionato".