Oggi andrà in scena la sfida tra Napoli e Bologna, le difficoltà riguardanti le assenze in casa azzurri sembrano essere un po' passate. Infatti, anche Zielinski sarà a disposizione di Spalletti. Il calciatore ha preso stamattina un treno da solo dalla stazione di Afragola per raggiungere velocemente la squadra.
rassegna
Bologna-Napoli, Spalletti recupera Zielinski: è partito stamattina da solo in treno
Zielinski stamattina è partito da solo dalla stazione di Afragola, per raggiungere la sua squadra a Bologna
Bologna-Napoli, Spalletti recupera Zielinski
L'uomo chiave in una squadra è fondamentale, in mancanza di esso si possono riscontrare grossi problemi. Ma, il Napoli sembra essere un gruppo coeso dove lavorano tutti nella stessa direzione. La prova evidente è la giornata odierna che sta vivendo Piotr Zielinski.
Ormai con il covid che convive con noi, bisogna far di tutto per disinnescarlo. Infatti, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" il centrocampista azzurro stamattina dove aver concluso il suo periodo di isolamento, senza se e senza ma ha deciso di raggiungere la squadra a Bologna.
Erano circa le 8:30 quando il polacco è stato avvistato alla stazione di Afragola, in attesa della sua freccia per arrivare quanto prima all'hotel dei suoi compagni, è permettere al tecnico di averlo a disposizione per questo match importante.
Questa situazione insolita rappresenta la voglia di fare di questo ragazzo, che anche in caso di difficoltà corre subito ad aiutare la squadra e dimostrarsi come un uomo simbolico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA