Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bologna-Napoli, Spalletti può rilanciare subito Zielinski e Mario Rui dall’inizio

Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha l'idea di rilanciare subito i negativizzati Zielinski e Mario Rui dal primo minuto con il Bologna

Domenico D'Ausilio

In casa Napoli questa volta i recuperi battono nettamente gli infortuni, in vista della partita in programma lunedì alle 18.30 al Dall'Ara con il Bologna. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Spalletti potrà finalmente contare su Osimhen e Zielinski, negativo dopo la seconda battaglia personale con il Covid.

Bologna-Napoli, Spalletti rilancia subito Zielinski e Mario Rui

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spalletti ha l'idea di rilanciare Zielinski dal primo minuto al centro del tris di trequartisti, fermo restando le verifiche del campo. Gli allenamenti di oggi e soprattutto domani racconteranno il come e il quanto. Stesso discorso per Mario Rui, fuori con Juve, Samp e Fiorentina. Ghoulam ne ha giocate tre consecutive come non gli capitava dal 2018 e a Bologna, a meno che le prossime sedute non racconteranno di grandi affanni, sarà il portoghese a riprendere il controllo della fascia sinistra della linea a quattro. Oltre all'ipotesi di rivedere Zielinski al centro, sulla linea di trequarti sarà Politano ad agitare la destra, con uno tra Elmas e Lozano a sostituire l'infortunato Insigne dall’altro lato.