Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Bologna-Napoli, le ultime in casa rossoblù: diversi calciatori ancora in dubbio

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Eljif Elmas of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le ultime in casa Bologna

Leonardo Litterio

Lunedì alle ore 18.30 scenderanno in campo Bologna e Napoli nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Gli azzurri vorranno riscattarsi dopo il risultato ottenuto nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina, al Maradona. Dall'altro lato i rossoblù sono parecchio in difficoltà viste le numerose assenze.

Bologna, le ultime in casa rossoblù: Dominguez ed Orsolini ancora in dubbio in vista del match contro il Napoli

 (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Secondo quanto riportato da "Il Corriere dello Sport", in casa Bologna si respira un'aria abbastanza di tensione visti i diversi indisponibili. Tra questi ci sono giocatori chiave per Mihajlovic come Orsolini e Dominguez. Inoltre sono ben 3 i calciatori ancora positivi al Covid-19 ovvero: Medel, Santander e Vignato. Tutti e 3 saranno sottoposti al tampone molecolare nella giornata di oggi ma anche se dovessero uscire negativi, sarebbe improbabile vederli dal 1' in campo contro il Napoli. Dominguez sembrerebbe andare invece verso la conferma nonostante i problemi a spalla ed adduttore. Orsolini invece potrebbe non iniziare il match da titolare visto la sublussazione alla spalla destra rimediata nel match contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Un attesa pressante dunque per Mihajlovic ancora in attesa di diverse conferme dai propri calciatori.