rassegna

Bakayoko, i quotidiani lo promuovono: “Fa tanta legna in mezzo al campo. Nella ripresa domina”

Domenico D'Ausilio

Tiemoué Bakayoko è stato uno dei migliori campo durante il match vinto dal Napoli a Bologna in campionato. Il centrocampista francese è stato premiato con voti alti dai quotidiani. In controtendenza, invece. Tuttosport che gli ha assegnato...

Tiemoué Bakayoko è stato uno dei migliori campo durante il match vinto dal Napoli a Bologna in campionato. Il centrocampista francese è stato premiato con voti alti dai quotidiani. In controtendenza, invece. Tuttosport che gli ha assegnato un'insufficienza.

Bakayoko. le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 6,5 - E’ autoritario in mediana, confortante l’impegno nell’organizzare il gioco della sua squadra.

Corriere dello Sport 7 - Fa tanta legna in mezzo al campo, sul piano della quantità non puoi dirgli niente ma nella fase passiva in certe situazioni qualche affanno lo vive. Nel secondo tempo domina in mezzo al campo.

Tuttosport 5,5 - In altre occasioni è apparso in maggior spolvero.

Il Mattino 6,5 - Si piazza a protezione della difesa, bravo a proteggere palla dall'attacco in pressing degli avversari. Guadagna punizioni preziose, efficace in fase di non possesso per dare copertura nel 4-2-3-1 di Gattuso. Abilissimo nel tenere palla resistendo agli interventi duri degli avversari.

CalcioNapoli1926.it 6,5 - Più che sufficiente la partita del centrocampista che è parte attiva della manovra dei partenopei. Combatte su ogni pallone. Nessuna particolare defezione.