L'edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Bologna e Napoli, in programma oggi allo stadio Dall'Ara alle 18.00. La lezione nella sala video ieri mattina a Castel Volturno è stato l’ultimo momento dell’ira funesta di Gattuso, quella che si era scatenata dopo il successo stentato e criticabile di Rijeka in Europa League. Il coach ha mostrato all’intera squadra tutto quanto di negativo si è verificato in Croazia e non dovrà essere ripetuto quest’oggi a Bologna. Sarà l’ultima occasione che la squadra avrà per evitare che Ringhio decida nella sfida contro il Milan, al San Paolo dopo la sosta, di cambiare volto al Napoli e ritornare al 4-3-3.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso, ultimo momento d’ira in sala video: possibile ritorno al 4-3-3 dopo la sosta
L’edizione odierna di Tuttosport presenta la sfida tra Bologna e Napoli, in programma oggi allo stadio Dall’Ara alle 18.00. La lezione nella sala video ieri mattina a Castel Volturno è stato l’ultimo momento dell’ira funesta di...
Gattuso, ultimo momento d'ira in sala video
La svolta è richiesta oggi al Dall'Ara dopo le ultime cinque partite che hanno mostrato una squadra in controtendenza rispetto allo scoppiettante inizio. Tre vittorie, due sconfitte con cinque gol fatti e altrettanti subiti. Gattuso stavolta non sentirà ragioni e stamattina alle 9.30 aspetterà i calciatori per imbarcarsi sul charter diretto a Bologna. Partenza inizialmente programmata per ieri sera e poi rinviata per il risultato dei tamponi consegnato al club alle 19.30 e soprattutto perché il velivolo prenotato aveva avuto una leggera avaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA