Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

A Bologna banco di prova per Garcia: De Laurentiis sta pazientando per un motivo

de laurentiis garcia bologna
Il dall'Ara sarà un altro esame di maturità per il tecnico azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis si aspetta di vedere una reazione da parte del Napoli di Garcia in termini di prestazione al Dall'Ara contro il Bologna: un particolare lo sta facendo pazientare. Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nella quinta gara della stagione si sono ripetuti gli errori visti in precedenza, che la squadra di Rudi Garcia non è riuscita a correggere nonostante avesse di fronte un rivale morbido. Si fa quindi strada il dubbio che i limiti contro cui si stanno battendo Di Lorenzo & C. siano strutturali, non solo legati al rodaggio per il cambio in panchina. Il Napoli non gioca contro Garcia e per questo Aurelio De Laurentiis darà tempo al successore di Spalletti, con la speranza di assistere a una inversione di tendenza già nella trasferta di dopodomani (ore 18) a Bologna. Ma c'è bisogno di ottimismo per immaginare in tempi così stretti una svolta positiva, da parte degli azzurri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.