Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Bologna-Napoli, avanza Elmas. La scelta su Anguissa

anguissa napoli
Testa al Dall'Ara: c'è Thiago Motta e la sua squadra di giovani talenti

Dopo la vittoria esterna contro il Braga, il Napoli di Garcia deve riprendere la marcia anche in campionato. Garcia riflette sulla formazione ideale da schierare al Dall'Ara. Lo riporta Repubblica.

Di seguito quanto riportato: "Da valutare ovviamente la possibilità di qualche cambio: Mario Rui potrebbe rientrare a sinistra e in mediana avanza l’opzione Elmas, considerando il cattivo momento di forma di Anguissa. Potrebbe avere spazio pure Cajuste, ma tutto dipenderà dagli accertamenti che effettuerà in mattinata dopo l’affaticamento muscolare di mercoledì. Lo svedese spera di essere a disposizione e quindi di poter offrire il suo contributo. In attacco difficilmente ci saranno novità: Kvaratskhelia, come da indicazioni di Garcia, ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo. Non è esclusa una staffetta con Raspadori, ovviamente. Osimhen e Politano rappresentano delle certezze. Come opzione c’è anche Lindstrom, sparito dai radar dopo la sosta: un quarto d’ora contro la Lazio e poi nulla più. Il danese – investimento del mercato estivo - vorrebbe tornare protagonista. Ma la priorità, al momento, è la difesa. Un edificio solido dipende dalle fondamenta. E quelle del Napoli non lo sono".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.