Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 11 giugno: un positivo

Coronavirus, il bollettino della Regione Campania di oggi 11 giugno: un positivo

Bollettino Coronavirus Campania – L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella giornata odierna sono stati esaminati complessivamente 3.998 tamponi di cui 1 risultato positivo. Questo il quadro di sintesi: Positivi di oggi:...

Redazione

Bollettino Coronavirus Campania – L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella giornata odierna sono stati esaminati complessivamente 3.998 tamponi di cui 1 risultato positivo.

Questo il quadro di sintesi:

Positivi di oggi: 1

Tamponi di oggi: 3.998

Totale complessivo positivi Campania: 4.838

Totale complessivo tamponi Campania: 230.551

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 11 giugno

Nuovo reparto di rianimazione all'Ospedale Pellegrini di Napoli:

La nuova Rianimazione prevede 8 posti letto, 4 in più rispetto ai precedenti, dei quali 1 di isolamento, ed è dotata di impianti e attrezzature elettromedicali di ultima generazione. Con il completamento dei lavori il Pronto soccorso torna ad avere la sua area di Osservazione Breve ordinaria ed intensiva, precedentemente occupata dalla rianimazione temporanea.

Mettiamo al servizio della sanità pubblica e di un ospedale centrale nell’assistenza agli utenti del centro antico di Napoli una struttura moderna e funzionale.

Il meteo di oggi

Tempo instabile sull’Italia ed in particolar modo sulle regioni centro-settentrionali. Oggi i fenomeni tenderanno gradualmente ad attenuarsi.

In Campania: Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto sul settore settentrionale della regione. Schiarite nella seconda parte della giornata. I venti spireranno deboli occidentali con moderati rinforzi sulle zone montuose e durante la parte centrale della giornata. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature non subiranno variazioni significative. La visibilità risulterà localmente ridotta sulle zone montuose.