Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sassuolo, De Zerbi parla di Boga: “Non conosceva l’esistenza della porta adesso può segnare 15 gol”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Napoli ha diversi nomi sul suo taccuino in vista della cruciale sessione estiva del calciomercato. Nomi importanti perchè potrebbero disegnare la squadra del futuro visti i diversi addii pronti a concretizzarsi anche in attacco. Tra gli...

Maria Ferriero

Il Napoli ha diversi nomi sul suo taccuino in vista della cruciale sessione estiva del calciomercato. Nomi importanti perchè potrebbero disegnare la squadra del futuro visti i diversi addii pronti a concretizzarsi anche in attacco. Tra gli obiettivi del direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, c'è anche l'attaccante del Sassuolo, Boga. Un talento sbocciato che piace a diverse realtà calcistiche ma che la società ha tutta l'intenzione di tenersi stretto. Del calciatore ha parlato anche lo stesso allenatore dei neroverdi, Roberto De Zerbi in occasione di un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito quanto messo in evidenza.

Le parole di De Zerbi

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Tenere Berardi e Boga, come Ilicic e Gomez? Non so. Io so solo che questo Sassuolo è forte e non sa neanche lui quanto...Lo dicono le partite, i margini di crescita. È una squadra giovane, di prospettiva, seria

Boga, esploso. Nell’uno contro uno ha pochi rivali al mondo. Anzi, nell’uno contro tre... Non conosceva l’esistenza della porta, faceva fatica a connettersi coni compagni, a farsi servire sulla corsa e a giocare senza palla. Lo abbiamo martellato. È gratificante vedere come è migliorato. Ha già segnato 8 gol, arriverà a farne stabilmente 15 a campionato. 

De Zerbi, come saremo dopo il Coronavirus? Uniti e attenti agli altri come sembriamo ora,mi auguro.E grati a chi ha combattuto per darci la libertà che oggi sembra persa. Io sono passionale,non vedo l’ora di tornare ad abbracciare e a stringere le persone che amo"