- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
UDINE, ITALY - OCTOBER 25: Jaka Bijol of Udinese during the Serie A match between Udinese and Cagliari at Stadio Friuli on October 25, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Napoli è attivamente alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio. Antonio Conte ha chiarito alla dirigenza che le alternative ai titolari in quel ruolo non sono sufficientemente competitive, spingendo la società a esplorare vari profili e a valutare attentamente i pro e i contro di ciascun giocatore. La situazione è diventata ancora più urgente dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che lo terrà fuori per 4-6 settimane. Tra i nomi che circolano, rientra anche quello di Jaka Bijol, difensore centrale dell'Udinese, che potrebbe rappresentare un'opportunità interessante per rinforzare la retroguardia azzurra. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
"Il Napoli è pronto a regalare subito ad Antonio Conte almeno un difensore. C’è necessità numericamente di garantire delle alternative in difesa all’allenatore. Sullo sfondo c’è la trattativa con l’Udinese per lo sloveno Jaka Bijol (25 anni) che ha una valutazione di circa 20 milioni di euro ed è nel mirino anche di Inter (ma per l’estate) e Juventus (che però lo vorrebbe in prestito)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA