rassegna

Biasin: “Mertens piace tantissimo all’Inter, De Laurentiis dovrà mollarlo”

Biasin: “Mertens piace tantissimo all’Inter, De Laurentiis dovrà mollarlo”

Fabrizio Biasin ha parlato della possibilità di vedere Dries Mertens all'Inter nella prossima stagione. Piace ad Ausilio e potrebbe partire a parametro zero

Salvatore Amoroso

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Biasin ha parlato della possibilità di vedere Dries Mertens all'Inter nella prossima stagione. L'attaccante belga è in scadenza di contratto con il Napoli e potrebbe non rinnovare, con possibilità di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club a partire dal 2 febbraio.

BIASIN: "MERTENS ALL'INTER POSSIBILITA' CONCRETA"

"L'Inter può essere una soluzione, perché il calciatore piace alla società da tempo. Piace tantissimo ad Ausilio ma o De Laurentiis decide di mollarlo oppure difficilmente lo prendi. In questo caso l'Inter potrebbe prenderlo in scadenza". 

 (Photo by Getty Images)

UDINESE-NAPOLI, MERTENS C'E': I CONVOCATI DI ANCELOTTI

Terzo giorno di ritiro per il Napoli a Castel Volturno. Al termine della seduta mattutina d’allenamento, il tecnico ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte al match di domani pomeriggio contro l’Udinese. Partita fondamentale per gli azzurri per recuperare posizioni in campionato e soprattutto per dare una risposta.

Di seguito la lista dei convocati di Ancelotti:  Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Il Napoli dovrà fare ancora a meno di Arek Milik e Allan, che non hanno completamente recuperato dai rispettivi infortuni