Tommaso Bianchini ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove ha affrontato marginalmente anche la questione stadio. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Bianchini: “Serve stadio di proprietà, il Maradona o uno nuovo. Ecco chi se ne occupa”

Poco più di un'ora distanzia Napoli-Monza, gara valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie A, dal suo fischio d'inizio. Previsto il "tutto esaurito" in quel dello Stadio Diego Armando Maradona, pertanto, come dichiara la società partenopea nella descrizione del seguente post pubblicato sul proprio account Instagram, ci si aspetta una cornice di tifosi che "scaldi l'arena".
"Azzurro: è il colore del futuro? «L’obiettivo è entrare tra le prime dieci società del mondo, ma è imprescindibile uno stadio di proprietà per aumentare i ricavi, creare movimento, un museo, aree hospitality più ampie. Il Maradona o uno nuovo, di questo se ne occupano il presidente e le istituzioni. Ma quando vengono i turisti durante la settimana per visitare il Maradona, mi piange il cuore a pensare che non possono entrare»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.