© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (L) celebrates scoring his team's first goal with teammate Sam Beukema the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli ha come primo obiettivo per la difesa Beukema, ma per l'attacco non vorrebbe rinunciare a Ndoye: entrambi giocano al Bologna, che non vuole privare Italiano di entrambi i suoi gioielli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Negli ultimi giorni i contatti per Beukema sono diventati più intensi, più continui: Sam è un obiettivo che il Napoli non vorrebbe farsi sfuggire, è considerato un difensore funzionale soprattutto perché abituato a lavorare e a giocare sull’intensità. Con Italiano i ritmi sono altissimi proprio come lo sono con Conte: ecco perché sarebbe un rinforzo gradito; a maggior ragione se in vista ci sono il raddoppio degli sforzi e delle esigenze tra campionato, Champions, Coppa Italia e Supercoppa italiana. La prima valutazione del Bologna, però, è ancora elevata: 25 milioni di euro.
E lo è anche quella per Ndoye: 40 milioni. Vale il discorso di cui sopra: il Bologna non vuole scombussolare l’assetto di Italiano e venderà i pezzi pregiati al cospetto di offerte ritenute davvero irrinunciabili. Nel quadro, però, vanno considerate anche le posizioni individuali: l’ad bolognese Fenucci, qualche giorno fa, ha annunciato il piano di prospettare il rinnovo a Beukema, a cifre ovviamente migliori, ma la sensazione è che il giocatore non sia intenzionato a prolungare il contratto oltre la scadenza attuale. Ovvero: il 2027. Lo stesso anno di scadenza del rapporto con Ndoye".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA