Nonostante il Napoli sia impegnato nella lotta scudetto con l'Inter, con le due squadre che sono appaiate a 71 punti in classifica, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna sono già al lavoro per individuare i rinforzi giusti in vista della prossima stagione. A fare il punto della situazione è il giornalista Alfredo Pedullà tramite il suo canale Youtube. Di seguito quanto dichiarato.


rassegna
Mercato Napoli, Beukema e Sudakov piste calde per l’estate: la situazione
Sul futuro di Conte
—"Uno può dire Conte interessa alla Juve o al Milan, metti anche un'altra squadra e hai fatto il titolo, ma non c'è la notizia. Non è una notizia. Io penso che occorra aspettare per capire bene il discorso che andrà avanti tra Conte e De Laurentiis, quando organizzeranno un tavolo di lavoro e cercheranno di capire".
LEGGI ANCHE
Capitolo difesa
—"Quello che vi posso dire è che il Napoli sta lavorando per il futuro in modo concreto. Sta sondando diverse cose, a parte Marianucci, il difensore centrale dell'Empoli che hanno preso, il 2004, hanno delle idee molto concrete al di là di Marianucci. Per esempio Beukema è un obiettivo davvero concreto. Sono arrivate altre conferme".
Le possibili mosse in entrata e in uscita a centrocampo
—"C'è un punto di domanda Anguissa, ma stai lavorando come se ci fosse Conte. Sudakov è stato sicuramente un contatto anche recente e bisogna capire la portata e la richiesta, non è una trattativa avviata, ben impostata o definita. E un interesse concreto che magari coinvolge altre società, ma questo significa che il Napoli sta già lavorando in funzione di Antonio Conte, perchè se tu aggiungi Beukema a Buongiorno, hai messo a posto la difesa per i prossimi cinque anni, secondo me. Se poi prendi un terzino sinistro, se poi individui un centrocampista con le caratteristiche di Frattesi e cambi qualcosa davanti prendeno uno o due esterni offensivi e un attaccante la squadra è a posto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.