- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli spinge per tesserare Sam Beukema: pronta una proposta impossibile da rifiutare sia per il calciatore che per il Bologna.
Beukema resta il primo obiettivo del Napoli per la difesa ma occorre sfoltire la rosa. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"L'olandese piace tantissimo, ma al momento il Napoli ha quattro difensori centrali, perché c'è anche Jesus che ha rinnovato e Rrhamani non pensa affatto di andar via, nonostante le offerte che arrivano dalla Premier e dalla Liga. Già, perché il kosovaro è tentato da una serie di proposte che arrivano dall'Aston Villa e dal Siviglia. E poi dall'Arabia, con l'Al-Ittihad in prima linea. Dunque, Beukema è nel mirino ma solo con il prezzo giusto (in queste ore è previsto un incontro a Milano) e solo nel caso in cui Rrhamani dovesse andare via. Perché pure bisognerà sfoltire la rosa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA