Il Napoli è reduce dalla bella vittoria contro il Torino che di fatto ha blindato il terzo posto in classifica. L'unica nota dolente è racchiusa nell'ennesimo rigore sbagliato da Lorenzo Insigne. Il calciatore partenopeo non è sempre glaciale dal dischetto e spesso incappa in degli errori. A tal proposito, il portiere del Torino Berisha ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando proprio il rigore parato al capitano azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Berisha: “Rigore Insigne? Ho studiato i suoi tiri dal dischetto, li tira sempre lì”
Le dichiarazioni di Berisha dopo il rigore parato ad Insigne
Berisha: "Ho deciso di tuffarmi a destra perchè Insigne calcia sempre in quell'angolo"
Insigne durante la sfida contro il Torino ha sbagliato l'ennesimo rigore della sua stagione. Colpa della mancata lucidità che cala ogni qualvolta il capitano azzurro si avvicina al dischetto. Etrit Berisha, il portiere dei piemontesi che ha fermato il numero 24 partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Gazzetta Dello Sport" commentando il rigore parato e la situazione del Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Lo avevo studiato e ho deciso di lanciarmi sulla mia destra perché gli ultimi 5 o 6 rigori li aveva sempre tirati in quell’angolo. Sono stato anche assistito dalla fortuna perché comunque non era facile arrivare su quella palla.
Sul Napoli
È la squadra che sotto diversi aspetti mi ha impressionato più di Inter e Milan, abbiamo giocato alla pari. Nel primo tempo non sono riusciti a fare quasi nulla di pericoloso mentre Belotti stava per colpirli subito ed è stato bravo Ospina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA